Salta al contenuto principale

Una vittoria e una sconfitta contro le formazioni veronesi: questo il bottino delle giovanili biancorosse nel fine settimana. Il successo, il terzo nelle prime tre giornate, arriva dagli allievi di Barbugian che si sono imposti 3 a 2 contro il Chievo Verona grazie alla rete di Crestani e ai due rigori trasformati da Teatin. Peggio è andata ai giovanissimi nazionali sconfitti 1 a 0 dall’Hellas Verona che ha risolto il match solo in chiusura della seconda frazione.

 

ALLIEVI

CHIEVO VERONA-VICENZA 2-3
13’pt Cattaneo (C), 18’pt rig Teatin (V), 40’pt Cattaneo (C), 1’st Crestani (V), 3’st rig Teatin (V)

Seconda vittoria esterna, terza in altrettante gare, per il Vicenza targato Barbugian. Contro il Chievo, in una gara dai ritmi molto bassi, sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Cattaneo replicato dagli undici metri dopo 5′ da Teatin. E’ ancora Cattaneo in chiusura di tempo a riportare avanti i gialloblù grazie a un contropiede finalizzato da un preciso tiro dal limite. Nella ripresa però i biancorossi in tre minuti ribaltano il match: il rasoterra di Crestani riporta il match in equilibrio mentre al 3′ è ancora Teatin a presentarsi dal dischetto e battere Contente per il 3 a 2 finale. Con questa vittoria i biancorossi rimangono da soli in vetta al girone C seguiti a 2 punti dal SudTirol (4 a 2 sul Real Vicenza) e a 3 dal Mantova vittorioso 2 a 1 contro la Virtus Vecomp che sarà il prossimo avversario del Vicenza.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

VICENZA-HELLAS VERONA 0-1
30’st Gecchele

Le formazioni veronesi continuano ad essere indigeste ai giovanissimi professionisti del Vicenza. Dopo la sconfitta per 2 a 1 di sette giorni prima, la formazione di Paggiola cade contro l’Hellas Verona. I gialloblù hanno la meglio solo nei minuti finali grazie alla rete siglata da Gecchele. Dopo tre giornate il Vicenza rimane bloccato a 3 punti in classifica venendo scavalcato proprio dall’Hellas che sale a 4. Dopo il turno di riposo della prossima settimana, i biancorossi torneranno in campo domenica 13 ottobre contro il Mantova.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI

VICENZA-LIVENTINAGORGHENSE rinviata

Con il rinvio del match contro la Liventina, il Vicenza resta fermo a quota nove dopo le larghe vittorie senza subire gol contro Chievo, Giorgione e Montecchio. In classifica ora comanda il Padova vittorioso 6 a 3 nel derby contro il San Paolo, mentre il Vicenza è raggiunto dal Venezia che è andato a vincere 5 a 0 a Campodarsego. Manita esterna anche per il Bassano, prossimo avversario della formazione di Carretta.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.