Salta al contenuto principale
Giovanili

Berretti: Vicenza-Lumezzane 2-1

Da 9 Novembre 2013 - 18:39Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Pronto riscatto per il Vicenza di Beghetto che nel turno di campionato odierno contro il Lumezzane vince per 2 a 1 e cancella così la brutta prestazione di sette giorni fa contro il Mantova.
Le cose per i biancorossi non iniziano nel verso giusto poiché è il Lumezzane a passare in vantaggio al 5′ del primo tempo grazie ad una punizione calciata alla perfezione.
La reazione del Vicenza è stata puntuale ma il gol non voleva saperne di arrivare. Clamorosa la doppia occasione capitata sui piedi di Maiorana che ha calciato per due volte verso la porta del Lumezzane sfruttando la ribattuta del portiere, senza però riuscire a insaccare la rete avversaria.
A non aiutare la rimonta del Vicenza vi è stato un arbitraggio che lasciava molto a desiderare, infatti il direttore di gara non sanzionava numerosi falli ai danni soprattutto dei calciatori berici.
La rimonta biancorossa si è concretizzata nella ripresa, nonostante il gioco del Lumezzane si basasse sui falli e sulle provocazioni, alle quali è incorso Maiorana, che stanco dei continui interventi non sanzionati è incappato in un fallo di reazione subendo così il cartellino rosso diretto.
Il gol vicentino è da assegnare a Gotti, che sfrutta un calcio di punizione e impatta così il risultato sull’uno a uno, ma la grande forza di volontà dei ragazzi di mister Beghetto consente a Kosovan di fare un’azione notevole con la quale può servire Bartulovic, il quale non può fare altro che tirare a rete. La partita di oggi è stata dunque segnata dalla positiva reazione del Vicenza, che in svantaggio al termine del primo tempo è riuscito a ribaltare il risultato e portare a casa i tre punti, cancellando così le scorie negative della partita col Mantova.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.