Salta al contenuto principale
Giovanili

Berretti: Virtus Vecomp-Vicenza 1-9

Da 1 Dicembre 2013 - 18:16Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Splendida partita per il Vicenza di Beghetto contro la Virtus Vecomp che si conclude con il risultato straordinario di 9 a 1 per i biancorossi.
Il match di ieri non ha avuto storia e si è contraddistinto dalla prova superlativa dell’intero gruppo e soprattutto del vicentino Maiorana, autore di un poker. L’unica pecca, ma che con un punteggio del genere passa in secondo piano, arriva da calcio d’angolo, dal quale la Virtus Vecomp ha realizzato il 4 a 1.
Il Vicenza trova il gol al 10′ e al 16′ del primo tempo con Maiorana, successivamente al 26′ Rizzato riesce a portare a tre i gol di scarto sulla Virtus Vecomp, e un minuto dopo, al 27′, Bartulovic sigla il quarto gol; al 37′ è ancora Maiorana a centrare la porta e a portare il Vicenza sul 5 a 0.
Nel secondo tempo continua la sagra del gol dei biancorossi che con Kosovan al 16′ fanno il 6 a 0; al 25′ del secondo tempo c’è ancora gloria per Maiorana che realizza il settimo gol vicentino, al 39′ è ancora Kosovan ad andare a segno, e per ultimo a sfondare la porta veronese è Esposito al 43′ del s.t.
Una partita largamente dominata dal Vicenza contro una squadra parsa nettamente inferiore rispetto ai biancorossi che hanno potuto dilagare su tutti i fronti del gioco.
Nota di merito per Maiorana che oltre al poker avrebbe avuto altre due occasioni, che avrebbero aumentato ulteriormente il passivo ai danni dei veronesi.
RISULTATI GIRONE B

Albinoleffe-Spal 1-0
Bassano-Feralpisalò 3-2
D.Porto Tolle-Lumezzane 1-2
Mantova-Brescia 3-1
R.Vicenza-Castiglione 1-1
Reggiana-Venezia 0-1
V.Vecomp-Vicenza 1-9

PROSSIMO TURNO

Brescia-Real Vicenza
Castiglione-Albinoleffe
Feralpisalò-Mantova
Reggiana-Bassano
Sudtirol-Venezia
Vicenza-Delta Porto Tolle

CLASSIFICA GIRONE B

Mantova 28
Sudtirol 25
VICENZA 22
Albinoleffe 21
Reggiana 17
Venezia 17
Bassano 16
Feralpisalò 13
Brescia 12
Lumezzane 10
Real Vicenza 10
Delta Porto Tolle 7
V.Vecomp 5
Spal 4

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.