Salta al contenuto principale
[legaserieb.it] Sabato si incontrano, per la 30a giornata, due degli attacchi più prolifici della B: Pescara e Vicenza. E’ una curiosità segnalata da Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e statistiche della Serie B.

12-9 Rigori all’opposto in Catania-Spezia: i siciliani sono, assieme al Pescara, una delle due compagini che ne ha ricevuti di più a favore, 12. Lo Spezia è una delle due che ne ha subiti di più, 9, come il Varese.

0 Le vittorie del Varese in 24 match ufficiali contro il Bologna, tra casa e trasferta: il bilancio complessivo è di 9 pareggi e 15 vittorie emiliane.

86 In Latina-Carpi saranno di fronte due delle 5 squadre della serie B 2014/15 che hanno finora effettuato il maggior numero di sostituzioni: 86 su 87 disponibili in 29 giornate disputate. Come nerazzurri e biancorossi, anche Pescara, Pro Vercelli e Crotone.

14 Le reti segnate nel girone di ritorno da Pescara e Vicenza, due dei tre attacchi più prolifici della serie B 2014/15 dopo il giro di boa, assieme al Livorno. Abruzzesi e veneti si fronteggeranno domani al “Cornacchia”. Nella stessa partita emozioni forti per Pasquale Marino, al suo primo ritorno da ex in terra d’Abruzzo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.