Salta al contenuto principale
Serie B

8^, si parte da Avellino, chiude il big match di Cesena

Da 16 Ottobre 2015 - 15:06Non Ci Sono Commenti5 min leggere

La capolista Cagliari all’esame Novara, in posticipo lo scontro quasi al vertice fra Cesena e Spezia. A Crotone altra gara clou con il Livorno. L’altro posticipo della domenica è Latina-Perugia.

Venerdì 16 ottobre 20,30

AVELLINO-BRESCIA (Stadio Partenio) – La squadra di Attilio Tesser è 19ma in classifica e viene da appena due punti nelle ultime cinque gare, mentre quella di Roberto Boscaglia è 11ma, tornata alla vittoria a Como dopo due pari di fila. Sono squalificati Biraschi e Castaldo (Avellino). Diffidato Paolo castellini del Brescia. Sono indisponibili Somma, H’maidat (Brescia) e Gavazzi (Avellino). L’anno passato al Partenio la gara termino 2-0 con reti di Castaldo e Arini.

Sabato 17 ottobre 15,00

CROTONE-LIVORNO (Stadio Scida) – La squadra di Ivan Juric è seconda in classifica e viene da un pareggio, a Vicenza, dopo aver raccolto tre vittorie di fila, mentre quella di Christian Panucci è quinta e ha collezionato appena un punto nelle ultime tre gare. Sono squalificati Ricci (Crotone) e Moscati (Livorno). Sono indisponibili Budimir, Tounkara (Crotone) ed Emerson (Livorno). L’anno passato allo Scida la gara terminò 1-0 con gol di Ciano.

MODENA-ASCOLI (Stadio Braglia) – La squadra di Hernan Jorge Crespo è 16ma in classifica e viene da un punto nelle ultime due gare, mentre quella di Mario Petrone è nona con due vittorie di fila nelle ultime due gare. Non ci sono squalificati nelle due squadre. Sono indisponibili Gozzi (Modena) e Caturano (Ascoli). L’ultimo precedente risale alla stagione 2012/13 quando terminò 1-1 con reti di Zaza e Pagano.

NOVARA-CAGLIARI (Stadio Piola) – La squadra di Marco Baroni è 18ma in classifica e viene da una vittoria, nel derby con la Pro Vercelli, dopo due ko di fila, mentre quella di Massimo Rastelli è prima reduce da quattro vittorie e un ko nelle ultime cinque gare. Sono squalificati Da Costa e Signori fra gli azzurri. E’ in forte dubbio Marco Sau (Cagliari) che ha svolto differenziato fino a ieri. Certamente indisponibili invece Balzano e Munari (Cagliari). L’ultimo precedente è una gara in Serie A del 2012 terminata 0-0.

PRO VERCELLI-VICENZA (Stadio Piola) – La squadra di Claudio Foscarini, al debutto, è 20ma in classifica e viene da appena un punto nelle ultime cinque gare, mentre quella di Pasquale Marino è ottava con quattro pari e un successo nelle ultime cinque. E’ squalificato Laverone, diffidato Giacomelli. Sempre nel Vicenza sono indisponibili Brighenti, Manfredini e Gentili. Out nella Pro Vercelli Fausto Rossi. L’anno passato al Piola la gara terminò 1-1 con reti di Marchi e Cocco su rigore, sempre Marchi sbagliò un tiro dal dischetto.

TERNANA-BARI (Stadio Liberati) – La squadra di Roberto Breda è ultima in classifica e viene da appena tre punti nelle ultime cinque gare, mentre quella di Davide Nicola è quarta reduce da tre vittorie di fila. Non ci sono squalificati nelle due squadre. E’ indisponibile Ceravolo della Ternana. L’ultima volta al Liberati risale all’aprile scorso, gara terminata 2-0 con doppietta di Ceravolo oggi out per infortunio.

TRAPANI-PESCARA (Stadio Provinciale) – La squadra di Serse Cosmi è sesta in classifica e viene da una bella vittoria nell’ultimo turno a Salerno, mentre quella di Massimo Oddo è 12ma reduce da una sconfitta, ad Ascoli, dopo una vittoria e tre pari. Non ci sono squalificati nelle due squadre, due i diffidati: Ciaramitaro e Perticone del Trapani. Sono indisponibili Torregrossa, Coronado (Trapani) e Vrdoljak (Pescara). La scorsa stagione al Provinciale terminò 2-4 con reti di Pasquato (doppietta), Basso, Mancosu, Politano e Bjarnason.

VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA (Stadio Comunale) – La squadra di Alfredo Aglietti è 15ma in classifica e viene da quattro punti nelle ultime due gare, mentre quella di Vincenzo Torrente è 13ma reduce da due ko di fila. E’ squalificato Gabionetta (Salernitana). Sono indisponibili Sestu, Iacoponi (Entella), Nalini e Lanzaro (Salernitana). Non ci sono precedenti tra le due squadre.

VIRTUS LANCIANO-COMO (Stadio Biondi) – La squadra di Roberto D’Aversa è 17ma in classifica e viene da tre punti nelle ultime cinque gare, mentre quella di Carlo Sabatini è 21ma reduce da due ko di fila. E’ squalificato Ebagua, Como. I lariani hanno diffidato Cassetti. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Domenica ore 17,30

LATINA-PERUGIA (Stadio Francioni) – La squadra di Mark Iuliano è 10ma in classifica e viene da una vittoria a Modena dopo due ko di fila, mentre quella di Pierpaolo Bisoli è 14ma reduce da tre pareggi di fila. Non ci sono squalificati nelle due squadre. L’anno passato la gara allo stadio Francioni terminò 0-0.

Lunedì 19 ottobre ore 20,30

CESENA-SPEZIA (Stadio Manuzzi) – La squadra di Massimo Drago è 7ma in classifica e viene da un ko dopo quattro risultati utili consecutivi, mentre quella di Nenad Bjelica è terza tornata alla vittoria dopo un pari. E’ squalificato Cascione, Cesena che deve stare attento anche alla diffida di Konè. Sono indisponibili Molina, Rosseti (Cesena) e Ciurria (Spezia). L’ultimo precedente risale all’aprile del 2014, gara terminata 0-2 con reti di Giannetti e Bellomo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!