Salta al contenuto principale

Continua l’ottimo momento del Perugia, si aggrava la crisi del Cagliari. Nel posticipo della 31/a giornata della Serie B ConTe.it, gli umbri di Bisoli espugnano meritatamente il Sant’Elia con una rete per tempo (0-2) e impediscono a Rastelli di riportarsi in vetta alla classifica. I sardi, al terzo ko nelle ultime quattro partite, non riescono ad approfittare della sconfitta della capolista Crotone a Brescia e restano a -1. Terzo successo consecutivo per il Perugia, che si issa a -5 dalla zona playoff.

I sardi ci provano con Joao Pedro e Farias, in entrambe le occasioni Rosati è attento. Poi sono gli umbri a sprecare una grande occasione con Aguirre che a tu per tu con Storari spedisce sopra la traversa. Superata la mezz’ora è proprio la squadra di Bisoli a sbloccare il risultato con Prcic che insacca di destro nell’angolo basso dopo il servizio di Rizzo (33′). I padroni di casa cercano subito la reazione, Rosati è chiamato all’intervento su Sau ed è strepitoso sul colpo di testa ravvicinato di Salamon. Prima dell’intervallo, Perugia vicinissimo al raddoppio con Aguirre.

Nella ripresa gli umbri si difendono con ordine e controllano le iniziative, poco incisive, degli uomini di Rastelli. Una buona chance per il pari viene sprecata da Joao Pedro, che non riesce a sfruttare il perfetto cross di Balzano. Ma in pieno recupero, il Perugia spegne le illusioni di rimonta dei sardi con un contropiede che culmina nel destro vincente di Milos. (legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!