Salta al contenuto principale

Appena il tempo di insediarsi -per mister Lerda- e nemmeno quello -per Antonio Tesoro- e già fioccano le prime perplessità per i tifosi biancorossi sempre più condannati alla diffidenza a causa degli episodi delle ultime stagioni. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Vorrei sapere su che basi concrete si valuta Lerda (esonerato a Lecce) migliore di Marino. Lerda con poca esperienza con gli stessi giocatori di Marino e senza società, cosa volete che faccia?
Per Tesoro parla il suo curriculum, dalla padella alla brace. Questi hanno meno soldi e meno competenza di quelli che vanno a sostituire, cercano solo di arraffare un po’ di soldi se ci riescono.
Era molto meglio rimanere con Dario Cassingena che almeno è un tifoso del Vicenza ed è simpatico, e tenere Marino che se era bravo 8 mesi fa non può essere brocco adesso. Se gli avessero preso i giocatori che gli avevano promesso avremo almeno 45 punti.
Renato Bellotto

 

Sta per arrivare la partita di sabato con il Cagliari. E ci si arriva con un nuovo tecnico. Lerda è stato da giovane un discreto attaccante sicuramente di carattere, anzi proprio con quello ha sopperito ad alcune lacune tecniche e di questo gli va dato merito. Esprimo timidamente però un dubbio ovvero che sia figlio di quel calcio del primo non prenderle e molto cinico, forse utile adesso ….di certo molto simile chissà come mai a quel 5-3-2 che veniva applicato da Lopez. Io amo e apprezzo di più un calcio totale che cerca di affermare il proprio gioco insomma quello visto lo scorso anno e a sprazzi questa stagione con Marino E adatto agli uomini della nostra squadra??? Non credo però spero che si vada bene ….e ci si salvi.
Forza lane
Stefano
P.s felice di essere smentito!!

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net