Salta al contenuto principale
Serie B

Anticipata Carpi-Frosinone, Ascoli-Spal si gioca regolarmente al Del Duca

Da 7 Settembre 2016 - 16:30Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Si chiude stasera la prima giornata di Serie B. Al Liberati infatti andrà in scena il match rinviato a fine agosto per i problemi societari del Pisa: gli uomini di Gattuso saranno ospiti della Ternana, unica squadra oltre al Vicenza ad essere ancora a 0 punti. Riguardo al resto della cadetteria quest’oggi la Lega ha pubblicato due comunicati.

Nel primo la sfida tra Carpi e Frosinone inizialmente prevista per sabato 17 settembre alle 15 è stata anticipata a venerdì 16 alle 21. La decisione è stata presa per garantire al terreno del Braglia un maggior riposo viste le tre partite nell’arco di pochi giorni (oltre a quella di B anche Modena-Reggiana di Lega Pro e Castelvetro-Delta Rovigo di Serie D).

Nel secondo comunicato si conferma come Ascoli-Spal si giochi regolarmente al Del Duca. Oggi infatti sono stati effettuati ulteriori sopralluoghi allo stadio dei bianconeri verificando il ripristino delle condizioni di sicurezza e di agibilità dell’impianto -salvo l’interdizione dei parterre sotto le curve nord e sud e nei distinti sud/ovest- dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia e che ha fatto rinviare Ascoli-Cesena dello scorso weekend.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net