Salta al contenuto principale
Serie B

Cesena, Camplone: “Guai a snobbare il Vicenza”

Da 3 Marzo 2017 - 16:55Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina, l’allenatore del Cesena Andrea Camplone ha presentato la sfida di domani contro il Vicenza nella consueta conferenza stampa della vigilia. Queste le principali dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale. Sul pareggio con il Latina: “Per quanto riguarda il risultato direi di sì ma non di certo sotto il profilo della prestazione. Purtroppo è un periodo in cui stiamo raccogliendo meno di quello che meriteremmo, ma sia chiaro la colpa è solo la nostra, serve più attenzione in ogni reparto”.

Sul Vicenza: “È reduce da due sconfitte esterne come quella di Bari e Avellino dove per grande parte del match hanno mantenuto il pallino del gioco; sono una squadra rapida composta da giocatori dinamici e in grado di ripartire a tutta velocità. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutarli perché sono una di quelle squadre che hanno raccolto tanti punti proprio fuori casa. Non possiamo sbagliare l’approccio, questo lo sappiamo, abbiamo già pagato le conseguenze contro la Pro Vercelli, quindi guai a snobbare questa partita, per noi è fondamentale centrare il risultato pieno.”

Che gara si aspetta? “Si tratta di uno scontro diretto, sicuramente non sarà una partita facile, dovremo avere tanta pazienza e rimanere sempre concentrati per poter sfruttare al meglio quelle poche occasioni che ci capiteranno”.

Sulla condizione della squadra? “È la terza partita in una settimana e qualcosa sicuramente cambierò. La squadra è in salute, in questi ultimi due giorni abbiamo svolto un lavoro di scarico mirato al recupero delle energie per cui credo che la difficoltà maggiore sia a livello mentale più che fisico, giocando in casa sono però convinto che il pubblico bianconero riuscirà a darci una grossa mano”.

I CONVOCATI

Sono 21 i giocatori a disposizione dell’allenatore bianconero, tra loro l’ex biancorosso Andrea Cocco.

1 FEDERICO AGLIARDI
5 KARIM LARIBI
6 MARCO CRIMI
7 LUCA GARRITANO
9 ALEJANDRO RODRIGUEZ
10 CAMILLO CIANO
11 ANDREA COCCO
13 MATTEO GASPERI
16 MICHELE RIGIONE
17 GIUSEPPE PANICO
18 ISAAC DONKOR
20 NICOLA FALASCO
22 MICHAEL AGAZZI
23 MOUSSA KONE
24 MATTIA VITALE
25 DANIELE CAPELLI
27 ALESSANDRO LIGI
28 CARMINE SETOLA
32 LORENZO BARDINI
33 FRANCESCO RENZETTI
34 NUNZIO DI ROBERTO

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!