Tommaso Biasci celebrate after score a goal during the Serie C PlayOff match between Carpi and Alessandria at Stadio Sandro Cabassi on July 9, 2020 in Carpi, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/NurPhoto via Getty Images)

Continua ad essere in ebollizione il mercato del L.R. Vicenza che sta lavorando su diverse piste per rinforzare il reparto offensivo. Ha trovato conferme la nostra anticipazione su Dario Vizinger, notizia ripresa in queste ore da diverse testate giornalistiche. Ma la dirigenza berica non molla la pista che porta a Tommasi Biasci, punta che piace parecchio a Mimmo Di Carlo.

Giorgio Parretti, agente di Biasci, ha rilasciato un’intervista a “TuttoC.com” facendo il punto della situazione delle trattative. ” Eravamo rimasti d’accordo che in caso di promozione in serie B sarebbe rimasto sicuramente a Carpi, purtroppo non è andata così e di conseguenza abbiamo deciso di valutare le possibilità che il mercato presenterà per trasferirci in una società di categoria superiore. E’ un classe 94 ed è arrivato il momento di fare un salto di qualità nella sua ancora giovane carriera. Biasci a Carpi ha fatto molto bene, per caratteristiche mi ricorda molto Francesco Caputo. Il Vicenza? Su di lui non c’è solo la società berica “.