Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Brocchi al termine di LR Vicenza-Como:

“Era una finale, l’abbiamo persa facendo una buona partita, con numeri importanti ma che non hanno valore. Persa l’ennesima partita dove gli avversari hanno avuto una sola occasione e noi una certa supremazia. Sono deluso, arrabbiato, amareggiato. Quando fai una partita con questi numeri e ne esci sconfitto fai fatica a commentare. Mi sembra quasi di fare la figura dello scemo a stare qui a parlare. Nel secondo tempo abbiamo avuto 4 palle gol, dopo un primo tempo ad alta insensità e che doveva finire 2-0 per noi. Loro hanno trovato un gol e hanno fatto leva su quella rete.

Stiamo vivendo male questa situazione, perchè duventa difficile spiegare le due traverse, le occasioni create. A fine partita ho preferito non parlare, ho visto la delusione e l’incazzatura di tutti i giocatori. I tifosi ci hanno aiutato, sono stati al nostro fianco ed era normale arrivassero i fischi. L’unica cosa che interessa è il risultato e dobbiamo solo prenderci le critiche.

Io ci credo sempre, perchè penso che una squadra che gioca e crea non meriti di essere dov’è. La mia speranza è quella che prima o poi quello che non sta tornando ora ci torni con gli interessi. Obiettivamente meritiamo un po’ di buona sorte in più per quello che stiamo facendo.

Sulla rete subita c’è stato un errore, anche loro li hanno fatti ma la differenza è che noi veniamo subito puniti.

Le sostituzioni sono state dettate da problemi fisici, a parte il cambio di Bruscagin. Mancini è stato uno dei migliori, è un ragazzo che avrà un futuro roseo perchè ha qualità importanti. Secondo me ha giocato un’ottima partita. Gli darei un 7”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!