Salta al contenuto principale

E’ un Aimo Diana abbastanza soddisfatto dopo il test di Camisano anche se il tecnico bresciano sottolinea come queste amichevoli siano delle tappe per arrivare alla condizione migliore. “Questa partita, come le prossime amichevoli, servono per dare minuti ai miei giocatori che finora hanno lavorato molto ed è normale che adesso le gambe siano pesanti. E’ stato un buon test, ci siamo spaventati un po’ per Freddi (Greco ndr), ma in spogliatoio sembrava meglio. Domani comunque vedremo, speriamo non sia nulla di grave”.

Relativamente alla partita mister Diana sottolinea le cose che la squadra deve migliorare. “Anche oggi ci siamo specchiati un pò troppo, dobbiamo cercare di essere più concreti perchè nel calcio le partite vanno chiuse. In questo momento il modulo non è importante, stiamo giocando con una punta sola perchè l’unico attaccante a disposizione è Ferrari, visto che Tonin e Rolfini sono out, e Della Morte non è una prima punta. Ma anche questa è un’opportunità che mi permette di provare soluzioni alternative, e constatare cosa mi possono dare alcuni giocatori e capire cosa ci manca”.

A venti giorni dalla fine del mercato il Lane vedrà molte uscite e anche qualche entrata. “Come ogni anno il mercato può offrire delle opportunità fino all’ultimo minuto anche se abbiamo le idee chiare su dove dobbiamo intervenire. Intanto noi lavoriamo per essere competitivi, stiamo cercando di cambiare la mentalità e il modo di giocare, e per farlo ci vuole tempo. Siamo consapevoli di essere arrivati in una piazza importante, e i tantissimi tifosi che ci hanno dato fiducia a scatola chiusa facendo cosi tanti abbonamenti lo confermano. Ai ragazzi lo dirò, noi abbiamo una grande responsabilità, dobbiamo mettere in campo sempre il massimo dell’impegno e dare tutto per questi colori, se faremo questo tutto il resto arriverà”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net