Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di mister Diana:

“Chiaramente il gol a freddo è stato determinante anche se c’era tutto il tempo per riprenderla. Siamo stati un po’ troppo sporchi nel primo tempo, nel secondo molto meglio ma bisogna migliorare nella rifinitura e nell’attacco alla porta. Mi dicono che poteva esserci un rigore ma non voglio attaccarmi a questo episodio. Ora ci sarà modo di capire la reazione alla prima sconfitta in campionato, sconfitta che comunque dà fastidio. Nel nostro percorso di crescita possono esserci alti e bassi, questo è un basso ma non un bassissimo perché la squadra ha lottato fino alla fine.

Gli avversari quando giocano contro di noi mettono spesso quel qualcosa in più, cercano di togliere le fonti di gioco. Bisogna essere più bravi nella rifinitura, anche se le qualità ci sono. Mi è dispiaciuto per Ferrari che è uscito con la caviglia gonfia, poteva essere utile per spizzare di testa qualche pallone. Andiamo via arrabbiati, ma ho visto la squadra con il giusto atteggiamento. Ci è mancato il guizzo, avremmo forse meritato di portare a casa un punto.

È fondamentale essere dal primo secondo sul pezzo, invece abbiamo indirizzato il match a favore loro. C’è rammarico per aver mancato l’aggancio alla vetta, bisogna sapere prendere le occasioni che a volte passano. Per fortuna siamo ancora in un momento dove c’è bagarre, ma in futuro dovremo essere più attenti a sfruttare queste occasioni”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!