Salta al contenuto principale

Le parole di mister Vecchi al termine della partita Albinoleffe-LR Vicenza:

“Mi è piaciuto l’atteggiamento e lo spirito, volevo una squadra che lottasse contro una squadra che vende cara la pelle. Noi abbiamo avuto una supremazia importante nel primo tempo, in cui non esiste non andare in vantaggio. È mancato quel qualcosa che potesse indirizzare la partita dalla nostra parte, siamo andati al tiro tante volte ma siamo stati precipitosi e scoordinati. Dal punto di vista dello spirito e della voglia la squadra c’è stata. Dobbiamo riuscire a trovare delle chiavi che ci permettano di essere imprevedibili e la possibilità di inserire giocatori che ci consentano di dare qualità offensiva.

In questo momento, i numeri dicono che il Vicenza in fase realizzativa è un po’ carente e quindi dobbiamo trovare delle soluzioni. Ho provato a inserire Jimenez, peró alla fine non siamo riusciti a buttarla dentro.

Il modulo? Credo sia piú una questione di caratteristiche e stiamo cercando di creare un organico con qualcosa di diverso che ci possa dare soluzioni differenti. Vorrei due giocatori che dentro l’area siano presenti: Della Morte è bravissimo a creare spazi e assist, ma gli assist a chi li fa?

Parto dal presupposto che la squadra abbia lo spirito giusto, poi spetta a me trovare qualche soluzione in più. Se dal mercato possiamo avere una mano, meglio. Una squadra che vuol vincere non può avere solo tre attaccanti più Della Morte. Non bisogna però accontentarsi, qui devono arrivare giocatori veri e forti, anche se non è semplice.

Oggi i tifosi ci hanno sostenuto e dato una mano, mi piacerebbe ricreare un ambiente giusto anche se ora c’è parecchia delusione.

Ronaldo e Cavion sono due giocatori importanti per questa categoria, abbinano qualità, quantità e personalità, poi è vero che dobbiamo cercare qualcos’altro sul mercato”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!