Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Laezza al termine di Albinoleffe-L.R. Vicenza:

“Sicuramente il punto è importante, l’atteggiamento è stato giusto. Dobbiamo però alzare il livello per raggiungere qualcosa di importante. Stiamo lavorando per essere più concreti, sicuramente non è facile in questo momento però dobbiamo darci una mossa e chiudere la partita anche approfittando dei calci piazzati.

Stiamo provando diverse cose, è ancora presto per dire se giocheremo a tre oppure a quattro, anche se questo per noi cambia poco. Quello che è fondamentale è l’atteggiamento e credo che oggi abbiamo dimostrato di essere sul pezzo, è mancato solo il gol. Noi dobbiamo fare i professionisti e fare il bene del Vicenza, siamo noi in primis che ci rimettiamo.

La delusione c’è, ci aspettavamo qualcosa in più tutti. Abbiamo toppato, però ora c’è tutto un girone da giocare. I tifosi giustamente criticano, noi dobbiamo pensare a fare il nostro percorso e alzare l’asticella. Il primo posto è ormai lontano, però c’è un girone di ritorno che dobbiamo affrontare al massimo per ricreare l’entusiasmo che purtroppo abbiamo fatto perdere. I tifosi sono arrabbiati, è giustissimo”.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!