Salta al contenuto principale

Vicenza-Sassuolo 0-1: le pagelle di Alberto Belloni

Da 30 Agosto 2011 - 22:59Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Tonucci 5: è l’anello debole della difesa. Non dà sensazione di sicurezza e un paio di incertezze sarebbe potute costare ben più care.

Pisano 5: con il suo palmares dovrebbe dare consistenza sulla fascia e spinta in appoggio alle punte. In realtà non evidenzia niente di interessante da annotare sul taccuino.

Paro 6: cerca di dare geometrie ad una squadra che non si raccapezza. Uno sforzo lodevole, cui non corrispondono però effetti sul campo.

Rossi 5,5: dà poco ordine, non incide e non sciorina una giocata degna di apprezzamento. Un talento stavolta inespresso ed è un peccato.

Gavazzi 5: gioca sulla fascia, non salta mai l’uomo e non mette un pallone in mezzo. Baldini lo toglie quasi per disperazione.

Rigoni 5,5: grande agonismo, corre come un dannato però senza qualgliare granchè. Finisce nel grigiore generale.

Danti 4,5: fumoso, praticamente non la vede mai e in area di rigore cerca una simulazione alla quale non cadrebbe nemmeno un cieco.

Abbruscato 5: poco servito ma non fa nulla per farsi trovare e riesce a sbagliare la più facile delle occasioni. Dov’è il bomber?

Botta 5,5: entra non sposta gli equilibri della gara. l’impegno non manca ma è tutto lì.

Alemao 6,5: quando lo mettono in campo dà vivacità alla suadra. Si crea due occasioni da gol e fornisce ad Elvis un assist ghiotto ghiotto

Mustacchio 5,5: qulache buona sgroppata sulla fascia ma poi difetta nella misura dei cross. Al solito…

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.