Salta al contenuto principale

Martinelli: 6,5 – La sua sfortunata deviazione sul tiro di Soddimo mette fuori causa Frison, ma per il resto la sua è stata una prestazione senza pecche che ha contribuito a mandare in bianco l’attacco mitraglia del Pescara

Giani: 6,5 – Oltre a difendere si spinge anche in avanti contribuendo a mettere in difficoltà la difesa avversaria. In occasione del gol del pari è assente perchè colto da crampi a centrocampo, e l’assenza risulta fatale.

Soligo: 6,5 – Meriterebbe anche di più ma le due occasioni che gli capitano (una di testa e l’altra di piede) che non sfrutta al meglio e un pericoloso pallone perso a centrocampo da cui nasce l’occasione che porta Sansovini al tiro gli abbassano la valutazione

Paro: 6,5 – Qualche imprecisione non da lui in fase di impostazione, ma il gol su punizione è una perla che stava regalando tre punti preziosissimi al Vicenza.

Botta: 6 – Anania gli nega il gol. Fa molto lavoro sporco e finisce anche lui per consegnarsi alla sostituzione per infortunio. Peccato perchè nel finale di partita la sua presenza sarebbe stata molto preziosa.

Bariti: 6,5 – Peperino che sulla destra dimostra di valere le buone referenze che su di lui arrivavano da Trieste. Al Vicenza farà molto comodo la sua presenza in campo (Cagni permettendo)

Abbruscato: 6,5 – Stavolta non trova la via del gol, ma si sbatte per dare spessore al reparto, mettendo comunque sotto pressione la difesa del Pescara. Suo l’assist per Botta su cui Anania si supera.

Gavazzi: 7 – Il milglior biancorosso ancora una volta è lui: si fa vedere in zona gol e produce cross in quantità. Con Cagni è rinato

Augustyn: 6 – Ributtato nella mischia dopo l’infortunio non sfigura e anzi offre un paio di palloni interessanti in profondità al dirimpettaio Mustacchio

Mustacchio: 5,5 – Un paio di recuperi importanti in difesa ma anche un pasticcio nell’azione da cui nasce il pari del Pescara.

Paolucci: 5,5 – Anche lui contribuisce alla fase difensiva nel finale con qualche patema, però pesa come un macigno la palla del possibile 2-0 che spreca addosso ad Anania.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.