Salta al contenuto principale

Alfonso 5: confeziona due autentici regali (la punizione per il momentaneo 0-1 e un’uscita a dir poco avventata nella ripresa) ad un Pavia di fatto mai davvero pericoloso.

Padalino 6,5: qualche giro a vuoto nella fase difensiva, ma è davvero un voler fare le pulci ad una prestazione in cui con Mustacchio è autentico padrone della fascia.

Camisa 6: non ostenta quella sicurezza che ci si aspetterebbe, specie se considerata la caratura dell’avversario, ma contro questo Pavia può bastare così.

Giani 6: inizia centrale, finisce terzino, il tutto alternando buone chiusure a qualche piccola sbavatura.

D’Elia 6: i rulli compressori erano a destra, ma non per questo sull’out di sinistra si è giocato al risparmio. Anzi… (dal 39′ st Marchiori sv: pochi minuti nel finale per far sentire in area il peso dei suoi centimetri).

Cinelli 6,5: il gol dell’ex e che gol, a griffare una prestazione di grande spessore. Peccato solo per quel colpo di testa che poteva valere la doppietta personale e un po’ di tranquillità in più.

Corticchia 6: lotta e combatte come la categoria richiede, esce tra gli applausi (meritatissimi) (dal 32′ st Castiglia sv: scampoli di gara per il suo “nuovo” debutto in biancorosso)

Mustacchio 6,5: galoppatore inesauribile, se trova un pizzico di precisione in più potrebbe davvero risultare devastante sulla fascia. Ma guai a sbagliare ancora certi gol… (dal 28′ st Di Matteo 5,5: impatto piuttosto anonimo sulla gara, chissà se la testa era al Menti o altrove)

Giacomelli 6: partecipa anche a lui all’indigestione dei gol mangiati, ma si dimostra una volta di più giocatore in grado di fare la differenza in Lega Pro.

Tulli 6,5: superlativo nell’inventarsi il pareggio, vive un po’ troppo di sprazzi e pecca di cinismo in un paio di occasioni.

Tiribocchi 6: sufficienza risicata per il Tir che ha giocato sì per la squadra, ma che i tifosi vorrebbero ritornasse ad essere grande protagonista in area avversaria.

All. Lopez 6,5: buona la prima per “il” capitano, raggiante nel dopo gara come ci auguriamo di vederlo spesso quest’anno.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.