Salta al contenuto principale
[legaserieb.it] Si riparte, il quesito  come sempre dopo la pausa invernale è se gli equilibri saranno i medesimi della prima parte della stagione oppure verranno stravolti. Se le deluse della prima parte della stagione hanno avuto modo di rimediare. E, infine, chi avrà fatto le migliori preparazioni. Nessun anticipo in programma e due posticipi.

Sabato 17 gennaio ore 15
Bari-Virtus Entella (stadio San Nicola). Padroni di casa con lo squalificato Minala ma con il resto della rosa a disposizione. In attacco dovrebbe partire il nuovo arrivato Ebagua con Caputo di spalla. Lunga invece la lista di assenti per la Virtus Entella. A Moreo, Rinaudo e Troiano si è aggiunto Cecchini. Buone notizie invece per Volpe e Iacoponi.

Brescia-Frosinone (stadio Rigamonti). E’ ancora un rebus la formazione per Javorcic. Se non dovessero esserci defezioni Corvia e Caracciolo compongono l’attacco. H’Maidati squalificato, Budel ancora fuori. Il Frosinone ritrova Dionisi e Masucci, mentre perde gli squalificati Soddimo, Gori e Gucher. Indisponibile Bertoncini.

Cittadella-Modena (stadio Tombolato). Foscarini deve fare a meno dello squalificato Busellato, in attacco conferma Sgrigna e Coralli. Kupisz dal primo minuto sulla destra. Novellino cambia l’attacco con il nuovo arrivato Fedato che affiancherà Granoche e Nizzetto. Marzorati in difesa al posto di Cionek.

Latina-Vicenza (stadio Francioni). Dubbio Alhassan fra i padroni di casa, mentre sicuramente è fuori Esposito. In attacco confermato Sforzini. Nel Vicenza il neo acquisto Manfredini partirà dalla panchina così come Petagna. Sciacca e Maritato ancora out, Bremec e Gentili invece squalificati.

Pro Vercelli-Avellino (stadio Piola). Scazzola ritrova Emmanuello dopo l’Under 20 ma perde Germano, Fabiano e forse anche Belloni. Spazio quindi a Statella a fianco di Di Roberto e Marchi. Nell’Avellino lungo stop per Vergara, fuori anche Bittante e Zito. In attacco confermati Castaldo e Comi.

Spezia-Varese (stadio Picco). Pronti i neo acquisti Kvrstic e Stevanovic che probabilmente però partiranno dalla panchina. Indisponibili fra le aquile Ciurria, Culina, Datkovic, De Cole e Juande. Neto Pereira partirà dalla panchina perché non al meglio, al suo posto in attacco Forte a fianco di Miracoli. Out anche Cristiano, Dondoni e Lupoli.

Ternana-Crotone (stadio Liberati). Dugandzic sarà probabilmente convocato ma non schierato dal primo minuto. Squalificati fra gli umbri Dezi e Meccariello. Fuori per infortunio invece Masi, Popescu e Ferronetti. Cordaz e Matute rientrano con Drago che però dovrà fare a meno quasi sicuramente di Modesto in dubbio perché febbricitante.

Trapani-Pescara (stadio Provinciale). Gomis assente perché ancora impegnato con la propria nazionale in Coppa d’Africa. Scozzarella infortunato mentre Terlizzi è fuori rosa. In attacco Abate e Mancosu. Nel Pescara Melchiorri e Pasquato per non far rimpiangere Maniero. Sowe dovrebbe partire invece dalla panchina. Indisponibili Grillo, Salomon e Vitturini.

Virtus Lanciano-Catania
(stadio Biondi). Monachello a fianco di Gatto. Questo pare l’attacco schieraton da D’Aversa che deve fare a meno ancora di Cerri e di Paghera. Il Catania con, dal primo minuto, il neo acquisto Maniero a fianco di Calaiò. Convocati anche Belmonte e Coppola. Squalificati Leto e Monzon. Indisponibile invece Martinho.

Domenica 18 gennaio ore 18
Carpi-Livorno (stadio Cabassi). A centrocampo, fra la truppa di Castori, dovrebbe farcela sia Bianco che Pasciuti, mentre non dovrebbe essere della partita Mbaye. Squalificato Gagliolo. In attacco Mbakogu supportato da Lollo. Livorno senza Lambrughi e con fuori ancora Biagianti. Attacco affidato a Galabinov e Jelenic.

Lunedì 19 gennaio ore 20,30
Bologna-Perugia (stadio Dall’Ara). Fuori per i padroni di casa Morleo e Paramatti, mentre ritorna Buchel. Il nuovo arrivato Sansone dal primo minuto a fianco di Cacia. Fra gli umbri torna Fabinho dopo la maxi squalifica, dovrebbe affiancare Falcinelli in attacco. Rossi e Crescenzi in difesa in vantaggio su Giacomazzi e Vinicius.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.