Salta al contenuto principale

Il Brescia onora la memoria di Gino Corioni e batte per 3 a 0 il Crotone primo in classifica. Tre gol spettacolari siglati da Mazzitelli, Embalo e Morosini, la meglio gioventù biancazzurra. Nel cerimoniale pre partita il ricordo de presidente al comando per 22 anni del Brescia: in campo con il lutto al braccio e attorno al cerchio di centrocampo sulle note di C’era una volta il West, sugli spalti con lo striscione ’22 anni presidente… Nel bene e nel male non ci hai mai fatto mancare niente: buon viaggio Gino!!! E l’emozione coinvolge anche i 300 tifosi crotonesi in curva sud.

La prima azione pericolosa della gara è di Ricci al 6’ con un tiro da lontano che impegna Minelli in angolo. Il Brescia passa in vantaggio al 35′: Morosini fa il Pirlo e serve Mazzitelli che entra in area e di controbalzo fa secco Cordaz con una bordata.

Nella ripresa il Brescia parte forte con una grande occasione di Embalo che sfiora il 2 a 0, tiro a lato. Poi il Crotone rimane in 10 all’11’ per doppia ammonizione di Capezzi. Il Brescia subito dopo raddoppia con Embalo che con un diagonale si fa perdonare il mancato raddoppio di inizio secondo tempo. Il tris è di Morosini con un bellissimo destra da fuori area. L’ultima azione è di Caracciolo che da pochi passi fallisce il poker al 41′. (legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!