Salta al contenuto principale

Empoli e Cittadella solitarie in vetta alla classifica di serie BKT al termine del primo turno infrasettimanale della stagione. I toscani di Dionisi hanno battuto in rimonta la Spal di Marino: Esposito nel primo tempo per i ferraresi, nella ripresa pari di Bajrami e gol vittoria di Mancuso. La squadra di Venturato ha avuto la meglio sul Pordenone, piegato al Tombolato 2-0 grazie alle reti di Gargiulo nel primo tempo e Tavernelli nella ripresa. Tre successi e un pari il ruolino di marcia fino al momento per i veneti. Arriva solo un pari per Salernitana e Frosinone. La formazione di Castori va in vantaggio con Djuric (rigore), ma viene raggiunta a Vicenza da Rigoni; la squadra di Nesta, invece, non va oltre lo 0-0 casalingo in casa con la Virtus Entella. Seconda vittoria di fila per il ChievoVerona di Aglietti: vittima della serata il Brescia di Lopez che cede al Bentegodi grazie alla rete di Garritano. Il Venezia fa poker con il Pescara, al terzo ko e ultimo in classifica: Paolo Zanetti batte Oddo grazie alle reti di Aramu, Forte, doppietta di Maleh ed e’ quarto a quota 7.
Reggina e Monza non vanno oltre il pari con Cosenza e Pisa: i calabresi di Toscano impattano senza gol contro i cugini: gli amaranto hanno fallito un penalty nel primo tempo con Denis (parato da Falcone), sono rimasti in undici contro dieci (rosso a Tiritiello) e hanno colpito nel finale una traversa con Menez. La squadra di Brocchi, da parte sua, segna la prima rete stagionale a Pisa con Frattesi, ma e’ raggiunta dai toscani grazie a Marconi.
Prima vittoria stagionale per l’Ascolidopo due ko di fila: Sabiri su rigore e Bajic piegano la Reggiana, che nel finale riapre il match con Mazzocchi.
La giornata si concludera’ domani con il posticipo tra Lecce e Cremonese: i salentini sono reduci dal brusco stop di Brescia, mentre i grigi finora hanno al massimo pareggiato.

(legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!