Salta al contenuto principale

Albinoleffe-Vicenza: le pagelle

Da 12 Marzo 2011 - 16:11Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Schiavi 6: il migliore della retroguardia biancorossa. Insuperabile di testa, ringhia sugli avversari e tenta di dare una mano alle timide ripartenze dei compagni

Di Matteo 5,5: dalla sua parte i guai per l’Albinoleffe sono davvero ridotti al minimo. Un periodo non certo favorevole per l’esterno, che trova grande difficoltà a saltare l’uomo

Rossi 6: luci ed ombre per il golden boy ex Juventus. Commette molti errori, ma si sacrifica anche senza risparmiarsi nella corsa.Si guadagna comunque la pagnotta.

(Paro) 6,5: non è un caso se il suo rientro fa accendere la luce in casa biancorossa. Prima innesca con un traversone l’1-0, poi mette addirittura la firma sul pareggio. C’è bisogno di chiedere altro per capire che si tratta di una pedina di categoria superiore?

Morosini 6: un primo tempo da 7, ma nella ripresa smarrisce la lucidità e si adatta alla mediocrità generale di una squadra piuttosto povera di idee e carente di benzina.

Rigoni.6-: il biondo centrocampista corre molto e si danna l’anima, senza tuttavia trovare il guizzo giusto o la giocata che accenda la luce

(Cellini) 6: entra a partita quasi pregiudicata e segnerebbe subito un gol, se l’arbitro non vedesse un dubbio fuorigioco. Dà comunque il suo contributo di cuore alla riscossa.

Soligo 5,5: una prestazione grigia anche per l’altro esterno, che ha parecchie giocate sporche e non riesce a mettere mai in crisi sulla fascia destra l’apparato di Mondonico.

(Gavazzi) 6-: non è che combini poi molto, ma i minuti giocati sono pochi e i compagni paiono quasi alla frutta. Anche il suo innesto, tuttavia, ha dato quel minimo di verve che ha cambiato la partita.

Tulli 5: il trottolino del Vicenza non ripete certamente l’ottima prestazione sciorinata con il Toro, con 90’ abbastanza velleitari e fumosi, duranti i quali non mette certo in crisi Tomasig

Abbruscato 6: sarebbe da insufficienza piena, per la sua gara abulica e priva di spunti pericolosi. Ma quando Elvis caccia in rete il pallone che dimezza lo svantaggio, eccolo rivestire i panni del salvatore della patria. Non ci fosse lui…

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.